MENU ×
TOUR LE MARCHE PONTE OGNISSANTI

TOUR LE MARCHE PONTE OGNISSANTI

Data di Partenza: 28 Ottobre 2022
PER INFO E PRENOTAZIONI:
chiama lo 091 336801
scrivici su Whatsapp 350 0342259
IL GRUPPO SI REALIZZERA CON MINIMO 3 PARTECIPANTI
IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI
La quota comprende:
accompagnatore
cabina doppia interna a/r nave PA-NA
bus Gt
pernottamento in camera standard in Hotel 3*
3 mezze pensioni in hotel
3 pranzi in ristoranti del luogo
½ minerale e ¼ vino ai pasti
guida a Urbino,Recanati,Ascoli Piceno
PROGRAMMA DETTAGLIATO
Raduno dei Sigg. partecipanti al porto di Palermo, imbarco sulla nave per Napoli e sistemazione in cabine doppie e quadruple interne. Cena libera a bordo. Pernottamento a bordo.
Sbarco e partenza per Ascoli Piceno, una bellissima città medioevale delle Marche, considerata tra le più monumentali d'Italia.Pranzo in un ristorante del luogo. Visita guidata della città.
Trasferimento in hotel 3 stelle a Senigallia (AN) e sistemazione in camere matrimoniali, doppie e triple. Cena e
pernottamento.
Prima colazione in albergo e partenza per Urbino, città dalla storia millenaria e culla del Rinascimento. Visita guidata della città, patrimonio dell’Unesco.
Pranzo in un ristorante del luogo. Tempo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in albergo e partenza per la visita delle Grotte di Frasassi, grotte carsiche sotterranee, considerate tra le più belle d’Europa.
Trasferimento a Loreto per la visita del Santuario dedicato alla Madonna, famoso per la presenza della Casa di Nazareth, meta importante di pellegrinaggio. Pranzo in
un ristorante del luogo e partenza per Recanati, la città di Leopardi, visita guidata della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
 Prima colazione in hotel e partenza per Tivoli per la visita di Villa d’Este, gioiello rinascimentale patrimonio dell’Unesco. Pranzo libero. Partenza per il porto di Napoli per l’imbarco sulla nave per Palermo. Cena libera a bordo. Pernottamento in cabine doppie o quadruple interne.
In mattinata sbarco al porto di Palermo